INTERISTI ERETICI - Il forum Anti Tuttosport, Corriere dello sport e contro tutti gli altri giornali e media italiana spazzatura

Reply
Campioni d'Italia 2008/2009, SCUDETTO 2008/2009 DEDICATO A MASSIMO MORATTI : VINTO PROPRIO NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANO !
view post Posted on 16/5/2009, 22:46Quote

Group: Cuore Nerazzurro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 16:28

non ci sono parole per descrivere la nostra emozione,grazie ragazzi

image

image image image image

image

image image

image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/5/2009, 23:22Quote

Group: Interisti dall' estero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:56

image

IL FATO CHE IL MILAN CI HA PORTATO IL SCUDETTO IN ANTICIPO UN ORGASMO PURO !

IL FATO CHE IL GOL DI AMBROSINI ESTATO DEFINITO TARDIVO E INUTILE HAHA COME L"AUTORE ORGASMO DOPPIO !!

STAMPA MONDIAL :Ambrosini inutile !!! BELLISSIMO !!!

GODO !!! IL SCUDETTO METTILO NEL CULO !! A VOI IL TROFEO TACI OIL YEAH !!! NOI CAMPIONI D'ITALIA !!!

image

MILAN, JUVE E ROMA: ZERO TITULI !!!

Dopo lo scudetto a tavolino, arriva quello in poltrona, hahaha crepate, grazie mille noi campioni voi zero tituli hahaha !!!!

image

Il Milan perde a Udine e regala il titolo all'Inter

Gli rossoneri escono dallo stadio con le ossa rotte per due motivi: la rincorsa alla Champions ha subìto una battuta d'arresto importante (se la Juve vince domani si porta a meno 1 dalla squadra di Ancelotti) e ha regalato lo scudetto all'Inter. Per ironia della sorte, si tratta del diciassettesimo titolo per i nerazzurri, che così raggiungono i cugini nell'albo d'oro del campionato italiano.

UDINE, 16 maggio - L’Udinese si giocava le residue chance Uefa (o Europa League), anche se la vittoria in extremis della Roma sul Catania ha reso un po’ più difficile la rincorsa dei friulani. Il Milan voleva vincere per assicurarsi la qualificazione diretta alla prossima Champions League e, perché no, anche per non regalare lo scudetto all’Inter con un giorno d’anticipo. È andata bene solo ai friulani, che hanno dominato il match, mentre i rossoneri escono dallo stadio con le ossa rotte per due motivi: la rincorsa alla Champions ha subìto una battuta d'arresto importante (se la Juve vince domani si porta a meno 1 dalla squadra di Ancelotti) e ha regalato lo scudetto all'Inter. Per ironia della sorte, si tratta del diciassettesimo titolo per i nerazzurri, che così raggiungono i cugini nell'albo d'oro del campionato italiano.

La partita non ha avuto mai storia. Il Milan è stato dominato in lungo e in largo dall'Udinese, che ha trovato il gol del vantaggio con D'Agostino su rigore al 30'. Forse il fallo di Maldini su Floro Flores non era troppo netto, ma la decisione dell'arbitro Rizzoli ha premiato la migliore vena dei padroni di casa. Anche perché la reazione degli uomini di Ancelotti è stata quasi nulla. E a inizio ripresa per i rossoneri è arrivata la seconda punizione, con Zapata che, lasciato completamente solo in mezzo all'area, ha messo alle spalle dell'incolpevole Dida. A quel punto Ancelotti ha provato a mettere dentro anche Inzaghi (per un impalpabile Pato), Shevchenko e Ronaldinho, ma la mossa non ha dato frutti se non al 92', quando Ambrosini ha accorciato le distanze. Ma che non fosse proprio serata per il Milan si è capito quando sull'azione successiva Quagliarella ha preso in pieno il palo. Pochi secondi e Rizzoli ha fischiato la fine. A festeggiare, insieme con l'Udinese, alla sesta vittoria di fila, è l'Inter comodamente seduta in poltrona ad Appiano Gentile.

fonte:
TUTTOSPORT - TUTTOSPORCOGOBBO

image

Moratti: "Bellissimo festeggiare insieme"

Sabato, 16 Maggio 2009 23:09:15

APPIANO GENTILE - "Sì, è vero, è la prima volta che festeggio un compleanno vincendo uno scudetto. Sono stati bravi a farmi questo regalo, sono stati bravi veramente. È un regalo che mi hanno fatto stasera anche l'Udinese oppure il Milan, se volete, oppure la Juve una settimana fa, quindi devo ringraziare anche loro". Sono queste le prime parole di Massimo Moratti, raccolte da Inter Channel al centro sportivo dove l'Inter sta festeggiando lo scudetto 2008-2009. "Siamo arrivati a vincere un titolo con grande merito, da un certo punto mai veramente in discussione. Il momento che ricordo di più? Vorrei dire Udinese-Milan.... Scherzi a parte è stato veramente molto bello vivere, insieme con la squadra, questa straordinaria felicità. Si vince con tanti sacrifici, non solo con l'impegno e con la qualità, e questi ragazzi di sacrifici ne hanno fatto tanti per tanti mesi. Mourinho aveva vinto già in Inghilterra, è stato bravo anche qui con noi, unico allenatore straniero in italia, è stato bravo prima a farsi strada e poi a portare la squadra alla vittoria. La dedica? Come sempre è a chi è stato più grande di me, cioè mio padre. E poi una dedica ai tifosi, che sono sempre speciali, e a Mourinho".

Il presidente esterna la sua felicità anche nel collegamento telefonico con Rai Sport, dove spiega che:"L'essere per quattro volte consecutive campioni d'Italia dimostra come la squadra abbia uno spirito di adattamento e di sacrificio fantastico: abbiamo cambiato allenatore, ma la società ha avuto un atteggiamento tale che ha consentito a José Mourinho di fare molto bene e i giocatori sono stati fortissimi perchè non è facile trovare la motivazione per dare il massimo quattro volte di seguito. Devo ringraziare Mourinho che è riuscito a vincere un titolo così importante nel suo primo anno in Italia, all'Inter che non è certamente una squadra aiutata. So che la sua abitudine è vincere il campionato due volte di seguito, speriamo si confermi anche qui con noi (ndr.: sorride)".

Infine, ai microfoni di Sky Sport, Massimo Moratti parla di Zlatan Ibrahimovic e di Champions League: "Se ho paura di perdere Ibra? Stasera non ho timore, poi si vedrà. Credo che continuerà a fare il suo dovere. La Coppa dei Campioni? Ma adesso non me ne frega niente, arriverà quando dovrà arrivare, serve anche la fortuna, impareremo a conquistarcela".

fonte:
Inter.it

image

Ibrahimovic conferma "Resto al Inter. L'anno prossimo vinceremo tutto quello che c’è da vincere

MILANO, 16 maggio : scudetto regalato dai milanisti proprio nel giorno del compleano di Massimo Moratti. Belissimo, ad Ambrosini mettitelo nel culo, hahaha

"Lo svedese convinto: «Vinceremo tutto quello che c’è da vincere»
MILANO, 16 maggio - I tifosi dell’Inter festeggiano per il 17° titolo, ma allo stesso tempo tremano perché temono di perdere Zlatan Ibrahimovic. Dallo svedese, però, arriva una frase che può servire a tranquillizzare i fan nerazzurri. Nell’euforia dei festeggiamenti, l’attaccante di origine bosniaca si lascia sfuggire quanto segue: «L’anno prossimo vinciamo tutto». Segno che la sua permanenza alla corte di Mourinho non è in dubbio. A meno che la frase in questione non gli sia dal sen sfuggita in un momento di festa.

«Sarebbe stato più bello se avessimo vinto noi domani, ma va bene lo stesso: è più importante aver vinto» - ha proseguito Ibra -. C'era tanta pressione su di noi e su Mourinho è il suo primo anno in Italia, tutti volevano che noi perdessimo e invece abbiamo vinto e siamo molto contenti. È questo il momento più bello della stagione: siamo tutti rilassati ed emozionati e per descrivere questo bisogna vincere.

fonte:
tuttosport

Edited by Traian1908 - 17/5/2009, 00:23

image

image

INTERISTI ERETICI

Il forum Anti Tuttosport, Corriere dello sport e contro tutti gli altri giornali spazzatura

image

image

| BASTA CALCIO |

Dedicato al mio amore, perche un giorno di sicuro non ci saro piu. Volevo dunque che tu sapessi che sai che se mai ci ritroveremo in una vita futura mi fermerò, senza dubbio stupito, nel cammino e alla luce di quel altro mondo lontano. Capirò che i tuoi occhi, simili alle stelle dell'alba, sono appartenuti a questo cielo notturno, e dimenticato, d'una vita passata. Sì, comprenderò che la magia del tuo viso è pronta ancora al balenare appassionato del mio sguardo in un incontro immemorabile, e che al mio amore tu devi un mistero di cui non conosci più l'origine. Tanti auguri, ogni giorno ti auguro cara mia, sei la luce dei miei sogni, tanti auguri picollina.

P_MSG Top
view post Posted on 16/5/2009, 23:22Quote

Group: Admin Nerazzurro

Status: Utente anonimo

image

image

image

image
image

image

image

image

Edited by Toratoratora - 17/5/2009, 00:30

....E' NATALE....
.....SIATE TUTTI PIU' BUONI....FATE COME ME....
.....FATE GLI AUGURI ANCHE AI VOSTRI AVVERSARI....

.....BUON NATALE GOBBO MAIALE....
.....BUON VEGLIONE GOBBO COGLIONE !!!!

image image image

imageimageimage

image

SEI UNO RUBENTINO O UN BBILANISTA ?
ALLORA CLICCA
....QUI....

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/5/2009, 23:29Quote

IL SCUDETTO DEDICATO A MASSIMO MORATTI : VINTO NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANO !! INCREDIBILE !! GRAZIE DIO !!!

dalla rete bellissimo pensiero :

Ma se quel 5 maggio 2002 vi avessero detto ...
... di non disperare perchè nei successivi 7 anni avremo vinto 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, ben 4 Scudetti e che i ladri per eccellenza sarebbero retrocessi in serie B dopo essere stati smerdati pubblicamente, ci avreste mai creduto ?
... io quel giorno pensavo solo "ma quando cazz0 ci ricapita" ...

E' proprio vero, la vita è strana.

IMPOSSIBLE IS NOTHING.

Grazie di esistere INTER.

image

image

INTERISTI ERETICI

Il forum Anti Tuttosport, Corriere dello sport e contro tutti gli altri giornali spazzatura

image

image

| BASTA CALCIO |

Dedicato al mio amore, perche un giorno di sicuro non ci saro piu. Volevo dunque che tu sapessi che sai che se mai ci ritroveremo in una vita futura mi fermerò, senza dubbio stupito, nel cammino e alla luce di quel altro mondo lontano. Capirò che i tuoi occhi, simili alle stelle dell'alba, sono appartenuti a questo cielo notturno, e dimenticato, d'una vita passata. Sì, comprenderò che la magia del tuo viso è pronta ancora al balenare appassionato del mio sguardo in un incontro immemorabile, e che al mio amore tu devi un mistero di cui non conosci più l'origine. Tanti auguri, ogni giorno ti auguro cara mia, sei la luce dei miei sogni, tanti auguri picollina.

P_MSG Top
view post Posted on 17/5/2009, 07:31Quote

Interista Scatenata e Innamorata

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 19:09

Grandeeeeeee...CAMPIONI D'ITALIA!

Matteo ti amo con tutto il cuore

RQ7
image
FORZA INTER E SPEZIA

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 10:46Quote

image

....E' NATALE....

image image image

imageimageimage

image

ALLORA CLICCA
....QUI....

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 11:05Quote

image

image

image

image

TUTTOSPORC IL GIORNALETTO RUBENTINO....

ROSICAAAAAAAAAA !!!!

image

image

....E' NATALE....

image image image

imageimageimage

image

ALLORA CLICCA
....QUI....

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 11:22Quote

Group: Mod. Nerazzurro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:21

sono dei poveracci quelli di tuttosporc L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIAAA...

Ibracadabra un pò genio un pò maledetto... e chi dimenticherà?io MAI. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

image

CITAZIONE
Materazzi espulso dalla panchina mi sembra un film già visto e per questo voglio dire una cosa. Amo l'Africa e gli africani. Io sono la persona meno razzista del mondo, e voglio fare questa premessa prima di spiegare questo che sto per dire. Non capisco come mai ci siano delle multe per i cori razzisti ma si continua a permette, quando gioca l'Inter, che venga insultato Materazzi e la sua mamma che non c'è più. Lui è un ragazzo splendido ma c'e troppa prevenzione nei suoi confronti. Tutto quello che fa è visto sotto una luce diversa e questo l'ho notato da tanti anni. In panchina si sono comportati tutti allo stesso modo: Cordoba, Baresi e anche gli altri. Però è stato espulso Materazzi, io non trovo giusta questa cosa, bisogna rispettare lui e la sua carriera". Josè Mourinho

image

GiaCiNtO è NeLLo StADio... GiACiNTo ViVe... ci MaNChI CiPe.. NoN SMeTTeReMo Mai Di DirLo..CON INFINITO AmORe... EtERNa SqUaDrA Tua...

image
Mancio ti voglio bene,davvero!per sempre nel mio cuore neroazzurro!!!UNO DI NOI!CI MANCHERAI

image
MaRCo SoLO Te Mi Sai DaRe CeRTe EMoZiOni.. GRAZIE DI ESSERE NEROAZZURRO...
TuTTi PaZZi PeR MaTeRaZZi... sì... assolutamente...

image

image
image
image

image

CAMPIONI D'ITALIA 2008-2009!17 VOLTE GRAZIE ANCORA RAGAZZI, PER LA QUARTA VOLTA CONSECUTIVA..VI AMO,AMO L'INTER!

imageimage

WWW.MARCOMATERAZZI.FORUMFREE.NET MARCO UN UOMO UN MITO!!!!!!
WWW.INTERISTIERETICI.FORUMFREE.NET I VERI TIFOSI DELL'INTER!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 11:29Quote

CAMPIONI D'ITALIA!!

image

image

CITAZIONE
23/09/09, 21:04, King Isma : You are the girl more solar, more likeable, more charming in this world .. you are perfect ♥
23/09/09, 21:05, Katy Perry : Thnx man

"Il Poker è come una bella donna.. è sempre pronto a fotterti tutto quello che hai" (cit. King Isma)

"Noi emigrati per lavorare non per uccidere" (cit. Bossi)

image image

22-11-08, San Siro, INTER - RuBentus 1-0 (S. Muntari 73').... IO C'ERO!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/5/2009, 12:22Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:48

CAMPIONI D 'ITALIA!!!!!!!

imageimage
imageimageimage
Image Hosted by ImageShack.us
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 12:29Quote

安室奈美恵 is , Yeah!
Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 13:01

il cielo stanotte è bellissimo: ha i nostri colori, del nostro amore, della nostra fedeltà.

P A S T < F U T U R E
image
"As long as my ♥fans♥ are there I can continue to put in all my best.
Singing and dancing for two and a half hours
was so tiring until I wanted to cry
but when everyone has that happy expressions and voices
I can't be beaten down by some small difficulties"

♥ Namie Amuro ~

dalla mia piccola Rompiscatole

Se non fosse stato per lei,non avrei mai pensato che dio è donna.
Se non fosse stato per LEI, non sarei diventata una fanatica di MOLTE COSE.
Se non fosse stato per LEI, io non sarei qui in questo momento,
Se non fosse stato per LEI, io non ti avrei MAI conosciuta.
La DEA ha voluto che ci incontrassimo....Grazie per questi due anni
di risate,scherzi telefonici XD, crisi, video assurdi alle 2 di notte,fangirlismi,
sbavamenti, matrimoni FINTI,lezioni di PIGLOTTISMO (e dialetto) e di continui battibecchi XD.
e RICORDA:...ANCHE SE NON TE LO DICO SPESSO,TI VOGLIO BENE SAI?? :D
La tua 'nipotina' Merluzza

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/5/2009, 14:19Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 13:40

Che dire. Una gioia infinita! una festa lunga 24ore. :tiamointer:

E l'anno prossimo si puo' solo far meglio. Mitica Inter :ab:

image

image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/5/2009, 14:46Quote

Lo sai per un gol
io darei la vita….la mia vita
Che in fondo lo so
sarà una partita….infinita

E’ un sogno che ho
è un coro che sale….a sognare
Su e giù dalla Nord
novanta minuti …per segnare

Nerazzurri

noi saremo qui
Nerazzurri

pazzi come te
Nerazzurri

Non fateci soffrire
ma va bene… vinceremo insieme!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!

Vivila!

questa storia vivila

Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!

E continuerò
nel sole e nel vento… la mia festa
Per sempre vivrò

con questi colori…. nella testa

Nerazzurri

io vi seguirò
Nerazzurri

sempre lì vivrò
Nerazzurri
questa mia speranza
E l’assenza
io non vivo senza!!!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter amala!

Seguila!

in trasferta o giu’ in città

Può durare una vita
o una sola partita
Pazza Inter amala!!!
Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione
È un tiro che parte da questa canzone

Forza non mollare mai!!!
AMALA!!!

Amala

Pazza Inter amala!
È una gioia infinita
che dura una vita
Pazza Inter Amala!!!
Pazza Inter Amala!!
AMALA!!!!

....E' NATALE....

image image image

imageimageimage

image

ALLORA CLICCA
....QUI....

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/5/2009, 16:21Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:11

image

image
imageÉireann go Brách image
image
image
image
imageCon i colori del cielo della notte,infinito amore, ETERNA SQUADRA MIA.image
image
When you walk through a storm
Hold your head up high
And don't be afraid of the dark
At the end of the storm
Is a golden sky
And the sweet silver song of a lark
Walk on through the wind
Walk on through the rain
Though your dreams be tossed and blown
Walk on walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk alone
Walk on walk on with hope in your heart
And you'll never walk alone
You'll never walk alone

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro...

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 21/5/2009, 19:12Quote

image

image

image

INTERISTI ERETICI

image

image

| BASTA CALCIO |

P_MSG Top
29 replies since 16/5/2009, 21:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

| CODICE HTML PER PUBBLICARE LE NOTIZIE |

Siti affiliati a INTERISTI ERETICI :
Marco Materazzi Forum Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine
Image Hosted by ImageShack.us HIGHLEVEL SITE Image and video hosting by TinyPic Ricardo Quaresma & Inter Italian Forum
Image and video hosting by TinyPic detonati
] Tha Rap World Photobucket
Image and video hosting by TinyPic WWE Big Time
Image Hosted by ImageShack.us Miglior forum su PES 2008 Photobucket Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Mario Kart Wii »Paradise-Manga {Download Manga&Anime ~ Programmi ~ Giochi ~ Grafica ~ Chat } <<­ PlayStation 3 PS3
ImageHost.org Eminem Fan Forum Ps3 clan Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us World Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic
_