INTERISTI ERETICI - Il forum Anti Tuttosport, Corriere dello sport e contro tutti gli altri giornali e media italiana spazzatura

Reply
UFFICIALE: ROBERTO MANCINI HA RESCISSO IL SUO CONTRATTO CON L'INTER
view post Posted on 30/10/2009, 20:31Quote

Group: Mod. Nerazzurro

Status: Utente anonimo

Roberto Mancini non è più l'allenatore dell'Inter. Spieghiamoci meglio, Mancini non è più a libro paga di Massimo Moratti. Oggi l'ex tecnico Campione d'Italia si è accordato con il club di Corso Vittorio Emanuele, ed è a tutti gli effetti libero. I tifosi nerazzurri che amano il tecnico di Jesi, gli augurano a Mancini una gloriosa carriera come allenatore e lo ringraziano per gli splendidi momenti passati con indosso gli stessi colori, quelli nerazzurri. E se sotto ci fosse il Real Madrid?

(fcinter1908.it)

image

image

CITAZIONE
23/09/09, 21:04, King Isma : You are the girl more solar, more likeable, more charming in this world .. you are perfect ♥
23/09/09, 21:05, Katy Perry : Thnx man

"Il Poker è come una bella donna.. è sempre pronto a fotterti tutto quello che hai" (cit. King Isma)

"Noi emigrati per lavorare non per uccidere" (cit. Bossi)

image image

22-11-08, San Siro, INTER - RuBentus 1-0 (S. Muntari 73').... IO C'ERO!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 30/10/2009, 21:10Quote

Group: Interisti dall' estero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:56

Significa che ha trovato un altro club, e ne sono felice per lui.

Tifero ogni squadra ci sara trane ovviamente il Milan dei cuginoti pompati o la Juve - malattia malattia malattia, il cancro.

Per fare l'eretico cmq ci sono due domande da mettersi in primis :

- Quale estata la buona uscita se mai ?
- Questa aprira di piu la porta ad un possibile addio di Mourinho se le cose andrano a KAKAgare ?

non perche lo voglio, ma perche la temo.

image

image

INTERISTI ERETICI

Il forum Anti Tuttosport, Corriere dello sport e contro tutti gli altri giornali spazzatura

image

image

| BASTA CALCIO |

Dedicato al mio amore, perche un giorno di sicuro non ci saro piu. Volevo dunque che tu sapessi che sai che se mai ci ritroveremo in una vita futura mi fermerò, senza dubbio stupito, nel cammino e alla luce di quel altro mondo lontano. Capirò che i tuoi occhi, simili alle stelle dell'alba, sono appartenuti a questo cielo notturno, e dimenticato, d'una vita passata. Sì, comprenderò che la magia del tuo viso è pronta ancora al balenare appassionato del mio sguardo in un incontro immemorabile, e che al mio amore tu devi un mistero di cui non conosci più l'origine. Tanti auguri, ogni giorno ti auguro cara mia, sei la luce dei miei sogni, tanti auguri picollina.

P_MSG Top
view post Posted on 30/10/2009, 21:20Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 13:40

Felicissmo per lui.Merita un grande club. Real ? perché no.

image

image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/10/2009, 22:47Quote

Group: Admin Nerazzurro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:02

Finalmente! La cosa cominciava a diventare imbarazzante sia per lui che per la società, gli faccio un grande in bocca al lupo per il futuro!

image

image

image

image
image
image

imageimageimage

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/10/2009, 09:16Quote

Aveva 2 anni di contratto con 6 millioni al anno.

Moratti li ha pagato cmq un bel 8 millioni. Aldilla di tutto, ma Dio quanti Soldi.

Aldila della mia simpatia sportiva per Mancini ma a presso troppi soldi, io fossi Moratti non li avrei dato.

Vuoi stare ancora 2 anni come un babuino fuori ? Nessuna problema, vedremo chi ti piglia dopo.

8 millioni troppi.

image

image

INTERISTI ERETICI

Il forum Anti Tuttosport, Corriere dello sport e contro tutti gli altri giornali spazzatura

image

image

| BASTA CALCIO |

Dedicato al mio amore, perche un giorno di sicuro non ci saro piu. Volevo dunque che tu sapessi che sai che se mai ci ritroveremo in una vita futura mi fermerò, senza dubbio stupito, nel cammino e alla luce di quel altro mondo lontano. Capirò che i tuoi occhi, simili alle stelle dell'alba, sono appartenuti a questo cielo notturno, e dimenticato, d'una vita passata. Sì, comprenderò che la magia del tuo viso è pronta ancora al balenare appassionato del mio sguardo in un incontro immemorabile, e che al mio amore tu devi un mistero di cui non conosci più l'origine. Tanti auguri, ogni giorno ti auguro cara mia, sei la luce dei miei sogni, tanti auguri picollina.

P_MSG Top
view post Posted on 31/10/2009, 11:22Quote

Status: Utente anonimo

Ci sono ancora dei dubbi riguardanti la buonuscita ottenuta da Roberto Mancini per rescindere il contratto che lo legava all'Inter fino al 30 giugno 2012 (non fino al 2011 perché era già scattato il rinnovo automatico in caso di scudetto). Oggi il Corriere della Sera parla di 6,5 milioni di euro. Sarebbe quella la cifra che ha convinto il Mancio a dire definitivamente addio al suo legame milionario con l'Inter. Il risparmio per Massimo Moratti è notevolissimo. I 6 milioni netti all'anno di Mancini diventavano automaticamente 12 per la società, una cifra che, se sommata per i tre anni restanti di contratto, avrebbe portato Moratti a dover spendere la bellezza di 36 milioni di euro. Se la matematica non è un'opinione il risparmio della società di Corso Vittorio Emanuele ammonta a quasi 30 milioni di euro che, se aggiunti alla cessione di Ibrahimovic, fanno prevedere una buona dose di ottimismo e sorrisi in vista del bilancio del 2010.

(fcinter1908.it)

image

image

CITAZIONE
23/09/09, 21:04, King Isma : You are the girl more solar, more likeable, more charming in this world .. you are perfect ♥
23/09/09, 21:05, Katy Perry : Thnx man

"Il Poker è come una bella donna.. è sempre pronto a fotterti tutto quello che hai" (cit. King Isma)

"Noi emigrati per lavorare non per uccidere" (cit. Bossi)

image image

22-11-08, San Siro, INTER - RuBentus 1-0 (S. Muntari 73').... IO C'ERO!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 31/10/2009, 11:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:10

bene bisogna incominciare a levare un pò di persone inutili

image

P_MSG Top
view post Posted on 31/10/2009, 13:06Quote

QUOTE (Randy Orton 91 @ 31/10/2009, 11:55)
bene bisogna incominciare a levare un pò di persone inutili

estato un buon allenatore e uno che ha difeso l'Inter ma questa storia degli allenatori/calciatori che se vengano licenziati ricevono stipendio se come lavorasero lo stesso si fanno dei millioni stando a casa alla tv, nella spiaggia con le gnocche, anzi sembra che sei piu furbo se ti cacciano, a me non mi piace.

non e giusto .

nel nostro mondo e cosi ? E allora ?.

image

image

INTERISTI ERETICI

image

image

| BASTA CALCIO |

P_MSG Top
view post Posted on 1/11/2009, 11:15Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:10

infatti.....io nn l'ho detto xkè mi è antipatico ma l'ho detto xkè prende i milioni senza fare veramente niente nn è giusto

image

P_MSG Top
8 replies since 30/10/2009, 20:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

| CODICE HTML PER PUBBLICARE LE NOTIZIE |

Siti affiliati a INTERISTI ERETICI :
Marco Materazzi Forum Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine
Image Hosted by ImageShack.us HIGHLEVEL SITE Image and video hosting by TinyPic Ricardo Quaresma & Inter Italian Forum
Image and video hosting by TinyPic detonati
] Tha Rap World Photobucket
Image and video hosting by TinyPic WWE Big Time
Image Hosted by ImageShack.us Miglior forum su PES 2008 Photobucket Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Mario Kart Wii »Paradise-Manga {Download Manga&Anime ~ Programmi ~ Giochi ~ Grafica ~ Chat } <<­ PlayStation 3 PS3
ImageHost.org Eminem Fan Forum Ps3 clan Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us World Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic
_