E tu GOBBO che saltellavi, sei fuori dagli ottavi E GOBBO SE SALTELLI, TI INCULA BALOTELLI
Lettera ai Romani 5:8
«I WANT TO RECONCILE THE VIOLENCE IN YOUR HEART °° I WANT TO RECOGNIZE YOUR BEAUTY'S NOT JUST A MASK °° I WANT TO EXORCISE THE DEMONS FROM YOUR PAST °° I WANT YOU SATISFY THE UNDISCLOSED DESIRES IS IN YOUR HEART»
MUSE, UNDISCLOSED DESIRES
**********************************************************************************************************************************************************************
lon peut construire quand la connaissance est là; on peut détruire quand l'ignorance est là
INTERISTI ERETICI Il forum Anti Tuttosport, Corriere dello sport e contro tutti gli altri giornali spazzatura| BASTA CALCIO | Dedicato al mio amore, perche un giorno di sicuro non ci saro piu. Volevo dunque che tu sapessi che sai che se mai ci ritroveremo in una vita futura mi fermerò, senza dubbio stupito, nel cammino e alla luce di quel altro mondo lontano. Capirò che i tuoi occhi, simili alle stelle dell'alba, sono appartenuti a questo cielo notturno, e dimenticato, d'una vita passata. Sì, comprenderò che la magia del tuo viso è pronta ancora al balenare appassionato del mio sguardo in un incontro immemorabile, e che al mio amore tu devi un mistero di cui non conosci più l'origine. Tanti auguri, ogni giorno ti auguro cara mia, sei la luce dei miei sogni, tanti auguri picollina.
Altri affiliati :www.juliocesarfans.com