INTERISTI ERETICI - A difesa di una fede. Il forum dei tifosi della Beneamata.

Pizarro + Solari per Amantino Mancini

« Older   Newer »
  Share  
Traian1908
view post Posted on 21/5/2006, 12:31




image

Inter, ora l'obiettivo è Mancini
Per brasiliano pronti Pizarro e Solari


In vista della prossima stagione, l'Inter da tempo sta programmando la campagna acquisti. L'obiettivo numero uno di Roberto Mancini sarebbe ora diventato Mancini della Roma, che andrebbe a ricoprire il ruolo di esterno destro. Ai giallorossi, oltre a un conguaglio economico, andrebbero anche Pizarro, pupillo di Spalletti, e l'argentino Solari. Al posto del cileno, per il centrocampo, arriverebbe Barone del Palermo.

Rinforzare le fasce. In quest'ottica si sta muovendo la dirigenza nerazzurra in vista della prossima stagione. Dopo l'acquisto di Maxwell e Maicon, il fortissimo interesse per il palermitano Fabio Grosso e il sogno Zambrotta, l'obiettivo numero uno di Roberto Mancini è un altro Mancini, l'Amantino della Roma.
La straordinaria stagione del giallorosso, autore tra l'altro di 12 reti, ha ingolosito l'ambiente nerazzurro, soprattutto il suo tecnico che apprezza moltissimo la duttilità tattica del brasiliano, in grado di giocare sia a destra, sia a sinistra, sia in un ipotetico tridente come seconda punta. E per portarlo alla corte del tecnico di Jesi, la dirigenza nerazzurra sarebbe pronta a sacrificare Pizarro e Solari, oltre a mettere sul piatto un conguaglio economico.

Il cileno è un pupillo di Luciano Spalletti che lo ha fatto esplodere ad Udine e il centrocampista andrebbe volentieri a Roma, meglio che a Palermo. Ma anche l'argentino non sarebbe dispiaciuto da un'avventura nella capitale, soprattutto per trovare maggior spazio rispetto quello avuto a Milano. E se Pizarro dovesse partire, l'Inter avrebbe già pronta l'alternativa: Barone del Palermo, che potrebbe arrivare assieme a Grosso. Ma non è da escludere nemmeno l'ipotesi Almiron: l'argentino è reduce da una stagione esaltante con l'Empoli, di cui è stato leader assoluto e a Milano troverebbe Veron pronto a spiegargli i segreti del centrocampo nerazzurro. Ma oltre ad Almiron, sempre da Empoli potrebbe arrivare Tavano, nel caso Recoba decidesse di andarsene.


fonte : TGCOM
 
Top
the-best-lloyd-banks
view post Posted on 21/5/2006, 12:36




a me mancini piass moltissimo :sbav:
sarei contentissimo se venisse...con adry farebbe scintille
 
Top
Lisa okki nero blu
view post Posted on 5/6/2006, 20:04




anke a me piace mancini.. ma nn diamo via pizzarro.. e manko solari..
 
Top
Imperatore Giovy9.0
view post Posted on 5/6/2006, 20:05




mmm, non saprei.. se viene emerson, magari pizarro in prestito..
mancini cmq è ottimo!
 
Top
3 replies since 21/5/2006, 12:31   26 views
  Share