INTERISTI ERETICI - A difesa di una fede. Il forum dei tifosi della Beneamata.

I probabili sostituti di Veron, Liverani, Almiron.......

« Older   Newer »
  Share  
Traian1908
view post Posted on 7/3/2006, 11:40




image

Lazio-Liverani: adesso spunta anche una grande
Martedì, 07 marzo @ 11:05:33 CET


Le parole di Claudio Lotito hanno fatto capire che il rinnovo di Fabio Liverani si sta complicando. E il centrocampista, in scadenza a fine giugno, potrà scegliere la propria destinazione senza dover interpellare la Lazio. Si è parlato di Fiorentina, ma un'altra squadra si è già interessata al giocatore. E' l'Inter sotto il consiglio diretto di Roberto Mancini. Se dovesse partire Veron, avere tra le mani un regista dal piede vellutato, seppur non velocissimo, garantirebbe al tecnico diverse alternative. E poi arriverebbe a costo zero in piena corrispondenza con la politica del club nerazzurro degli ultimi anni.

fonte: CALCIOMERCATO.com
 
Top
eaglewoman
view post Posted on 7/3/2006, 13:07




nn è che la trattativa si sta complicando è solo ke " il gestore romanista" della s.s. lazio ( nn mi piace kiamarlo presidente perchè x me e x tutti i laziali nn lo è) nn sta facendo un caxxo!!! Sentirsi dire " liverani è ns fino al 30 giugno!" fa rabbrividire... dry.gif lo sappiamo tutti che liverani è ns fino a giugno ha fatto la scoperta dell'acqua calda! dry.gif

Lasciamolo solo in tribuna d'onore domenica lui e il sig.Mezzaroma ( noto tifoso romanista che detiene il 14% della lazio...e x noi tifosi sta cosa ci fa rabbrividire!!)
...quindi domenica se è una bella giornata tutti al mare in campagna o in montagna...lo stadio sarà vuoto .....
sarà un'enorme dolore ma vediamo ki è " la sparuta minoranza" signor testadicaxxo Lotito!!! dry.gif

scusate lo sfogo!
 
Top
aioiamai
view post Posted on 7/3/2006, 13:21






Beh visto che sono filolaziale.non vorrei fregaglielo...
speriamo che il Lotitopotito vince al lotto e se lo tiene!
X me cmq è troooopppo lento x giocare ai ritmi dell'Inter.
Pizarro.. se lo coprono bene... arriva a far goal prima che questo esce dall'area...

 
Top
Inter Volkov
view post Posted on 7/3/2006, 13:31




ben venga!!!
 
Top
Inter Volkov
view post Posted on 7/3/2006, 13:58




per la serie i probabili sostituti di Veron:

Samp e Inter si contendono un talento empolese

L'Inter deve necessariamente trovare un degno sostituto di Juan Sebastian Veron per la prossima stagione. Parzialmente fallita l'esperienza con Pizarro, i nerazzurri rinvogoriscono l'interesse per Sergio Almiròn (25), l'argentino goleador che ad Empoli ha trovato la propria dimensione dopo Udine e Verona. Il centrocampista, ancora a metà con i friulani, è seguito anche dalla Sampdoria.

Source: www.tuttomercatoweb.com
 
Top
tomicdec
view post Posted on 7/3/2006, 14:06




moooolto meglio Almiron di Liverani...

Liverani è la brutta copia di Pizarro.

Cmq non per litigare, visto che sono nuovo del forum e cmq sono al corrente del gemellaggio con la Lazio...

ma i tifosi della Lazio cosa volgiono di più da Lotito?

Secondo me è il più ( merda ) in gamba dei presidenti, con una squadra modesta sta con quella classifica, cosa volete di più?
 
Top
aioiamai
view post Posted on 7/3/2006, 15:27




tongue.gif Caro amico interista..non serve litigare. questo È un forum, interista prima d tutto, libero e puoi dire sulla LAzio quello che dici sull'Inter. Senza offendere chiaramente nessuno. biggrin.gif
Penso che i tifosi laziali. vogliano un presidente con un pò più d soldini x costruire una squadra che la Rometta la batta il prox anno.
Ed io sono completamente d'accordo..ok la LAzio non è un squadrone al momento. ma Con un pò di investimenti pou' ritornare nelle 7 sorelle.
Lotito nn li vuol fare? Ceda la società... shifty.gif
E cmq io non vedo di ´buon occhio le scelte di mercato del MAncio..se vuole tutti exlaziali ci sarà un perchè... dry.gif
Deve essere a volte duro nelle scelte..un bastardone come Capello.



 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 18:47
Avatar

Group:
Cuore Nerazzurro
Posts:
8,549

Status:


Oggi a studiosport ho sentito che Veron potrebbe ripensare sulla decisione presa di lasciare l'Inter a fine stagione, potrebbe firmare per un'altra, chissa....
 
Web  Top
Traian1908
view post Posted on 7/3/2006, 19:28




QUOTE (Slime @ 7/3/2006, 18:47)
Oggi a studiosport ho sentito che Veron potrebbe ripensare sulla decisione presa di lasciare l'Inter a fine stagione, potrebbe firmare per un'altra, chissa....

Ni salvera da un incubo,
L'INTER senza Veron non mi gusta...
Il argentino falla la fasa offensiva (vedi supercoppa) fa la fasa defensiva con grinta e determinazione, si imagina la azzione con un sbato di occhio prima che accade infati quando gioca si sente su tutto la squadra...

Ne pizarro non e male, ma nell fasa di recupero non si puo paragonare con Sebastian.
 
Top
tomicdec
view post Posted on 8/3/2006, 11:09




magari Veron rimanesse.

Riguardo a Lotito invece c'è da dire che cmq ha salvato una società sul lastrico ed è per questo che non capisco l'astio dei tifosi; forse preferivano fare la fine del Napoli.
 
Top
Framaster
view post Posted on 9/3/2006, 15:54




Intervistato sulla possibile partenza di Juan Roman Riquelme, il tecnico del Villarreal Pellegrini ha smentito ogni possiilità di cessione. "Juan è certamente uno dei centrocampisti più forti al mondo. Si è parlato di un interesse di Inter, Manchester, Milan e Chelsea, se lo possono scordare. Lui resta con noi"

Fonte TMW
 
Top
Inter Volkov
view post Posted on 9/3/2006, 19:44




Riquelmelme come ho detto in precedenza ha fallito in una grande squadra (vedi Barcellona) nel Villareal ha trovato l ambiente giusto xke gli stranieri li o sono argentini o latini(vedi tacchinardi)
 
Top
Inter Volkov
view post Posted on 10/3/2006, 11:22




eccolo un altro:

Inter: Moratti tratta Juninho Pernambucano

Ballack non arriva per un'infinita serie di moivi, e allora il patron Moratti ha già deciso l'alternativa. Si tratta di Juninho Pernambucano, centrocampista brasiliano del Lione, di cui tutto il mondo ne apprezza le capacità tecniche.

Source: www.tuttomercatoweb.com
 
Top
Framaster
view post Posted on 10/3/2006, 13:12




magari... è il Pirlo bel brasile con la differenza che Pirlo è un grande solo perche segna punizioni e ha un grande lancio (ma se lo vedete muoversi in campo è un disastro) , Juninho invece recupera anche palloni

 
Top
eaglewoman
view post Posted on 10/3/2006, 13:14




della lazio nn avete capito na mazza leggendo i vs discorsi!! qua nn si tratta di soldi c'è molto di più in ballo....vabbè cmq inutile star qui a spiegare!!!
 
Top
27 replies since 7/3/2006, 11:40   145 views
  Share