INTERISTI ERETICI - A difesa di una fede. Il forum dei tifosi della Beneamata.

Mourinho attaca l'arbitro Gianluca Rocchi "Voleva farci perdere il derby sto cazz*"

« Older   Newer »
  Share  
Traian1908
view post Posted on 24/1/2010, 23:27




image

Mourinho attaca l'arbitro Gianluca Rocchi "Voleva farci perdere il derby sto cazz*"

Rocchi mi ha detto che l'ha espulso perchè lo ha irriso, ma dopo abbiamo capito che non è stata casuale l'espulsione di Sneijder


Josè Mourinho ha commentato lo splendido derby vinto con l'uomo in meno dalla sua Inter: "Siamo un gruppo fantastico, una squadra fantastica. I miei ragazzi hanno fatto una grandissima partita, Pandev sul gol? E' stata fortuna, dico sempre di essere un tecnico fortunato, il calcio è un gioco e siamo stati fortunati. Siamo stati fortunati che i miei giocatori sono scesi in campo con la sola idea di vincere, siamo stati fortunati di aver finito in 9 e non in 6, siamo stati fortunati a vincere questa partita. Dopo il rosso a Sneijder ho tenuto la punta? Ho deciso questo perchè sapevo che eravamo pronti a difendere in 7, abbiamo in lavorato nella settimana con Sneijder fuori dal lavoro collettivo perchè ho dato a lui solo l'occuparsi di Pirlo. Quando è uscito Wesley il lavoro degli altri è stato esattamente lo stesso dei minuti di prima, Milito aiutava la squadra e il rombo si stringeva. La squadra anche in 10 ha giocato molto bene, chiudevamo e ripartivamo bene; poi Beckham ha iniziato a crossare tanto, Ronaldinho si accentrava e Cambiasso lo seguiva, così ho dovuto mettere Motta che aiutava davanti alla difesa anche se era in grandissima in difficoltà, e vorrei dire ai tifosi che Motta si è fatto un culo così per giocare questa partita, andava rispettato molto di più, ha fatto un lavoro stupendo tutta la settimana e oggi ha fatto 10 minuti ottimi, chiudeva gli spazi, così come Muntari. Poi, Mario ha aiutato la squadra e così è andata. Per il resto, sono rimasto felice che Inzaghi sia rimasto in panchina, è uno che mi "rompe" tanto...

Muntari e Santon riappacificati con tutti? Muntari e Motta li metto sullo stesso piano perchè hanno fatto di tutto per poter giocare questa gara, hanno fatto un lavoro stupendo. Santon è stato grande, ha fatto molto molto molto bene, poi la partita è cambiata e lui quando eravamo in 10 non poteva più spingere, noi l'avevamo messo per trovare un'altra spinta poi però ha fatto davvero bene anche in fase di copertura. Davvero tutti i miei ragazzi sono stati fantastici, nemmeno uno è stato negativo. Chiudere il campionato? Non sta a noi chiuderlo. A Bari non è stato espulso Bonucci, oggi hanno fatto di tutto per farcela perdere ma i miei ragazzi sono stati stupendi, sarà difficile in queste condizioni vincere lo scudetto. Cosa penso del rosso a Sneijder? Anche Borriello andava espulso, è così, il metro di valutazione è stato diverso: Rocchi mi ha detto che l'ha espulso perchè lo ha irriso, ma dopo abbiamo capito che non è stata casuale l'espulsione di Sneijder...".


fonte:
Inter News
 
Top
Traian1908
view post Posted on 24/1/2010, 23:51




Sembra che alla fine della partita Mourinho ha detto anche :

c'era un unico obiettivo per questa partita, l'inter non doveva vincere"
"e' una vergogna"
"sono preoccupato"

Comunque questa partita l'avremmo persa solo giocando in 6 (vittoria a tavolino) perchè in 7 avremmo vinto cmq noi

ECCO :



ROMA, 24 gennaio - Josè Mourinho all'attacco dell'arbitraggio di Rocchi nel derby di Milano: «Stasera è stato fatto il tutto per tutto per non far vincere l'Inter, ma questo gruppo è forte, e vincerà lo scudetto», l'accusa del tecnico nerazzurro, dopo aver genericamente detto di sentire «uno strano odore». «Quando sono rientrato negli spogliatoi, ho chiesto a Rocchi perchè avesse espulso Sneijder: lui mi ha detto che l'aveva applaudito e mi ha chiesto cosa faccio io se un giocatore applaude con ironia una mia decisione. No, ho risposto, io non lo caccio, siamo uomini di calcio....Poi abbiamo capito che quell'espulsione non era avvenuta a caso».

E poi ancora il portoghese senza freni: «Ho visto un'Inter fantastica, ma sento uno strano odore: per perdere, dovevamo rimanere in 6, perchè la vincevamo anche in 7...». Usa il sarcasmo Josè Mourinho, per commentare dai microfoni di Sky la vittoria dell'Inter e soprattutto le decisioni dell'arbitro Rocchi, mai citato dal tecnico interista. «Io non dico altro, dico solo che sono straniero, questo è il vostro campionato: un giorno me ne andrò e il problema rimarrà a voi...Stasera siamo stati fortunati a rimanere in 9», ha aggiunto riferendosi alla doppia espulsione. «Partita perfetta? No - ha anche detto Mourinho - Per me è perfetta quando vinco, la mia squadra gioca bene, l'avversario anche, e l'arbitro fa una partita perfetta».


www.corrieredellosport.it/Notizie/C...l%27Inter%C2%BB
 
Top
aioiamai
view post Posted on 25/1/2010, 00:02




:latino: Mitico Mou! stasera e´stato grande! sembrava un ultrá :birra:
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 12:21

Group:
Cuore Nerazzurro
Posts:
8,153

Status:


anche il pubblico e stato magnifico,inoltre ho visto la moviola e han detto che la simulazione di lucio nn cera perche un giallo per simulazione a centrocampo nn si da mai ancnhe perche nn era mica un rigore, e poi sul rigore hann detto che pure quato nn cera perche lucio troppo vicino al tiro potente di huntelar e inoltre lucio gira la testa prima del tiro quinid nn vede la palla
 
Top
the-best-lloyd-banks
view post Posted on 25/1/2010, 12:51




Non posso credere che non sia stato pagato Rocchi...ha fatto di tutto per complicarci la vita.
 
Top
4 replies since 24/1/2010, 23:27   942 views
  Share